Questo post contiene link sponsorizzati da Cameo s.p.a.
Questo 2017 è stato un anno sempre di corsa, in cui ho dovuto fare i conti molto spesso con il tempo che non basta mai e rinunciare, qualche volta, a cucinare piatti lunghi e impegnativi, che pure mi piacciono, per buttarmi, piuttosto, su ricette più semplici e rapide.
Eppure non ho voluto fare a meno di una cucina buona perciò a questo 2017 devo soprattutto l’avermi insegnato ad usare anche poco tempo per realizzare grandi piatti e portare sempre in tavola cose buone e belle.
Così un semplice ciambellone al burro diventa in pochissime mosse una red velvet variegata all’arancia e rum, con una decorazione di crema spessa e frutta freschissima, perfetta per accompagnare il primo brindisi dell’anno e le bollicine dolci o più frizzanti con raffinatezza e grande gusto.
Questa torta, realizzata in collaborazione con Paneangeli per il progetto #momentipaneangeli, mi è sembrata quindi perfetta per augurarti una felice festa di fine 2017 e un nuovo anno che ti regali nuovi spunti e prospettive e soprattutto torte buone e una montagna di intensissima dolcezza.
Rispondi