Questo post contiene link sponsorizzati da Cameo s.p.a.
Un piccolo mondo di burro, zucchero, farina e magia. Queste crostatine con chantilly al torrone sono un perfetto dessert per un Natale da favola.
Piccole, così che ognuno abbia il suo ma abbondanti perché il lieto fine sia davvero lieto. Questi dolcetti dall’aspetto meraviglioso si preparano in pochi passaggi e sono perfette per riciclare anche l’ennesimo pezzo di torrone ricevuto in regalo che qui partecipa come dolcissima roccia da mordere.
Mi piaceva l’idea di preparare, per questo Natale, un dessert che avesse un sapore delicato e che non appesantisse troppo i miei ospiti ma che, allo stesso tempo, fosse molto scenografico e portasse in tavola una bella atmosfera: ricordiamoci che il dolce è l’ultima portata ed è anche quella che più facilmente ci ricorderemo di ogni pranzo e cena. Così nasce questo piccolo guscio di pasta frolla profumata che, farcita con una panna soffice e delizioso torrone diventa perfetta per giocare a raccontare storie con i biscotti.
Tu immagina di mettere nel forno una bellissima favola e sfornare un per sempre cosparso di zucchero. Ecco, così.
Crostatine con chantilly al torrone
![Crostatine con chantilly al torrone](https://www.brododicoccole.com/wp-content/uploads/2019/11/crostatine_di_natale-2-683x1024.jpg)
![Crostatine con chantilly al torrone](https://www.brododicoccole.com/wp-content/uploads/2019/11/crostatine_di_natale-1-683x1024.jpg)
Rispondi